Siân Pottok
Autrice, musicista, fotografa, performer: Siân Pottok è un’artista eclettica, capace di esprimersi sia con i suoni che con le immagini. Il set che ha portato sul palco dei Concerts Volants è un distillato delle sue influenze e della sua esperienza.