The Cavemen.
Kingsley Okorie e Benjamin James, due fratelli nigeriani, uniscono nostalgia e contemporaneità. Con influenze dell’highlife, dell’afrobeat, del jazz e del soul, creano un genere tutto loro: la “highlife fusion”, tra groove moderno e tradizione.