Sona Jobarteh - Jazz à Porquerolles 2025Imarhan, Lagon Nwar e Tribeqa
Questa serata dei Concerts Volants è dedicata ai suoni dell'Africa. In scaletta ci sono il blues tuareg degli Imarhan e due quartetti che si ispirano all'Africa occidentale, i Lagon Nwar e i Tribeqa.