Sona Jobarteh - Jazz à Porquerolles 2025Souad Massi
Souad Massi è una delle voci più importanti della scena musicale algerina. In occasione della sua seconda esibizione al festival parigino di Arte "Les Concerts Volants", l’artista propone alcuni brani tratti dal suo album "Zagate".