California: tutti i limiti di un modello13 min
Non solo eccezionale biodiversità, paesaggi sconfinati e Leggende della Silicon Valley: la California è una delle terre d'America più vulnerabili, con mega-incendi in aumento, rischi sismici e cronica penuria idrica. Il 3° Stato USA per superficie è anche una terra di disuguaglianze, dove il costo della vita in costante crescita finisce per allontanare i cittadini socialmente più deboli.