Twist - Un Mare di ispirazione?Italomodern
Negli anni 1950 l'Italia fu l'epicentro di una ventata di modernità nei settori del design e della moda. La seconda tappa del nostro viaggio attraverso la Storia del Made in Italy prevede un soggiorno a Firenze, la città dei grandi marchi della moda e dei loro leggendari stilisti. Nel secondo Dopoguerra, questa ondata rifletteva il desiderio delle giovani generazioni di ricostruire il Paese.