La "nuova normalità" in Russia
In occasione del 75° anniversario della Dichiarazione universale dei Diritti dell'Uomo, 'Tracks East' approfondisce il tema delle libertà individuali ostacolate in varie regioni del mondo: quella di espressione nella Russia di Putin, la condizione delle donne in Iran, la situazione umanitaria nella Striscia di Gaza e l'esilio forzato della popolazione armena nel Nagorno-Karabakh.