Gaza: la guerra contro i bambini14 min
Secondo l'UNICEF, a Gaza un bambino viene ucciso o ferito ogni 10 minuti: oltre 20mila sono morti dall'inizio dell'offensiva israeliana nell’ottobre 2023. Decine di migliaia subiscono menomazioni permanenti, amputazioni senza anestesia o diventano orfani, costretti a lavorare o mendicare.