La "nuova normalità" in Russia
Dopo gli attentati di Hamas in Israele del 7 ottobre 2023, il ristorante Ha'achim di Tel Aviv si è trasformato in una cucina comunitaria, sebbene i volontari che vi preparano i pacchi di cibo debbano ancora riprendersi dallo shock degli eventi bellici. Sul fronte ucraino, lo chef Ievgen Klopotenko difende da anni la gastronomia del suo Paese, vettore di cultura e identità.