Folklore contro la guerra30 min
Fin dall'inizio dell'aggressione da parte della Russia, la cultura nazionale ucraina non ha smesso di far quadrato attorno a sé. Il folklore, in particolare, è un mezzo per resistere all'invasore rafforzando l'identità del Paese. In questa puntata, 'Tracks East' si sofferma sulla nuova moda di far rivivere canzoni e danze tradizionali, ma anche sul rifiuto di alcuni artisti di esprimere il proprio patriottismo attraverso la musica.