La "nuova normalità" in Russia
Il crescente autoritarismo nel loro paese mette spalle al muro molti russi, che si ritrovano a un bivio: restare in silenzio e lasciare che le libertà civili si spengano progressivamente, oppure protestare, con il rischio di veder la propria vita sconvolta in maniera definitiva. 'Tracks East' ha dato la parola a coloro che, non accettando il metodo-Putin, sono costretti all'esilio.