Cosa resta dell'Amore sotto le bombe?29 min
In Ucraina le relazioni a distanza sono la "nuova normalità": come nel caso di Ingret Kostenko, icona indie-pop che ha conosciuto un successo fulmineo finché l'invasione russa non l'ha costretta a fuggire in Germania. Per incontrare il suo partner, soldato al fronte, tornava periodicamente nel suo paese; una condizione che ha finito per ispirare la sua produzione musicale.