Sport invernali e neve "riciclata"31 min
Per compensare un manto nevoso divenuto ormai insufficiente a causa dei cambiamenti climatici, molti comprensori sciistici in Francia e Svizzera aprono la stagione utilizzando neve 'riciclata' e immagazzinata da un inverno all'altro. Tale metodo di conservazione, noto come "snowfarming", è una soluzione economica ed ecologicamente compatibile?