Come preservare l'acqua potabile32 min
Le ondate di calore e le scarse precipitazioni piovose stanno abbassando i livelli delle falde acquifere, e nel contempo il consumo idrico aumenta. Come preservare la preziosa risorsa? Come risparmiare acqua potabile nelle attività in casa, in città, nell'industria e nell'agricoltura?