Europa selvaggia
Con una superficie di oltre 25.000 chilometri quadrati di aspre montagne, le Highlands di Scozia offrono paesaggi iconici fatti di brughiere, fitte foreste di conifere e vaste praterie. Questi ecosistemi potrebbero sembrare incontaminati, in realtà sono modellati e gestiti con cura dall'uomo da oltre 8000 anni.