Europa selvaggia
Attraversando l'Europa, molti di quei paesaggi che tendiamo a considerare "naturali" sono stati in realtà forgiati da secoli di attività umane, finalizzate a proteggerne la biodiversità. Grazie a magnifiche riprese aeree, questa serie in quattro episodi esplora la sorprendente storia di alcuni di questi ecosistemi d'eccezione.