Unhappy
“La bellezza è la promessa della felicità”, sosteneva lo scrittore Stendhal. Statisticamente parlando sembra avere ragione: le persone considerate belle ottengono più facilmente lavoro o vengono giudicate con più indulgenza in tribunale. Ma sono anche più felici? Ronja von Rönne vuole scoprirlo.