Possiamo "aggirare" il nostro DNA?27 min
Il nostro patrimonio genetico determina molte delle caratteristiche psico-fisiche e attitudinali che possediamo: corporatura, altezza, colore degli occhi, fino alla predisposizione (o meno) a specifiche attività, come la musica. È possibile controllare i meccanismi che attivano e inibiscono i nostri geni, come cerca di fare l'epigenetica?