La "nuova normalità" in Russia
Molti dissidenti russi sono in fuga verso la Georgia, dove non sempre sono accolti a braccia aperte.... Alcuni sono in preda alla disperazione, altri - come i redattori censurati di "Doscht" - hanno il coraggio di ricominciare. Un ritratto di una comunità di esuli assai dinamica.