Re: sguardi sulla societàNuove terapie contro l'allergia
Prurito agli occhi, naso che cola, starnuti a non finire... Le allergie sono tra le malattie croniche più diffuse, che tormentano la nostra vita e costano molto allo Stato e alle compagnie di assicurazione sanitaria. Tuttavia, grazie a delle terapie innovative, potrebbero essere debellate.