Vivere su una sedia a rotelle
Sei persone sulla sedia a rotelle raccontano il loro personalissimo percorso e il modo in cui affrontano la vita quotidiana. Mentre alcuni vedono la sedia a rotelle come un modo per vivere nel miglior modo possibile la propria disabilità fisica, altri hanno ancora difficoltà ad accettare la propria condizione.