Re: sguardi sulla societàL'identità maschile è in crisi?
La società tedesca sta vivendo un profondo cambiamento nella percezione di genere: i caratteri tradizionalmente attribuiti alla mascolinità, un tempo esaltati, vengono ora rimessi in discussione: valori come forza, capacità di affermare se stessi e rudezza vengono addirittura considerati "tossici", cosa che infastidisce molti uomini soprattutto nell'ambito del loro rapporto con l'altro sesso.