Il Paziente europeo
Qual è lo stato dei sistemi sanitari in Europa? Come vengono affrontate le questioni legate all'accesso all'assistenza medica presso i nostri vicini europei? Qual è l'impatto della pandemia di Covid-19 sulla salute pubblica? Facciamo il punto della situazione attraverso documentari, ritratti individuali e reportage da tutta Europa.