Vivere con la schizofrenia
Naama, Camille, Thomas, Hassan, Jason e Nicolas sono tutti etichettati come “schizofrenici”. Tuttavia questa patologia non si manifesta sempre nello stesso modo e ognuno di loro la vive sulla propria pelle in maniera diversa. Ritrovarsi tutti insieme nella stessa stanza è l'occasione giusta per condividere i loro sentimenti, parlare della loro vita quotidiana e discutere sui pregiudizi che pesano sulla loro malattia: quelli che li preoccupano e quelli che sono totalmente infondati.