I marinai ucraini del Danubio
La Svezia ha svelato l'epicentro della sua rivoluzione industriale "verde": un villaggio nei pressi del Circolo Polare Artico dove sorgono una fabbrica di batterie elettriche, acciaierie a idrogeno e miniere alimentate da energie rinnovabili. Stoccolma sembra aver messo a punto la ricetta ideale per garantire la crescita e "decarbonizzare" i comparti industriali più inquinanti. Ma non per tutti...