Donne e algoritmi
Sapevi che ci si può fare la parmanente alle ciglia, applicare il botox sulle occhiaie e tatuarsi le labbra? Io non lo sapevo finché l'algoritmo non mi ha mostrato la strada. Di clic in clic, mi sono imbattuta in creme colorate, siringhe e lacrime. Quanto costa essere belle? Quanto tempo ci vuole? Perché farsi tutto ciò?