_Underscore
Dal semplice nickname alla foto del profilo, tutti ci siamo trovati a scegliere una rappresentazione di noi stessi per apparire sui social. Il termine “avatar” indica proprio questa identità virtuale che diventa l’ambasciatrice della nostra esistenza digitale.