Corita Kent, la suora pop
Assieme a Marylin Monroe e Bob Dylan compare sulla mitica copertina dell'album "Sgt. Pepper's" dei Beatles; David Bowie e Ozzy Osbourne gli hanno dedicato canzoni; Jimmy Page, chitarrista dei Led Zeppelin, si è persino spinto a ricomprare la sua dimora in Scozia, che si suppone essere infestata. Stiamo parlando di Aleister Crowley (1875-1947), maestro dell'occulto per gli uni, pazzo depravato per gli altri. Ma chi era realmente questo scrittore britannico?