Dietro le Mappe: Argentina, terra di occasioni perse
Sorvoliamo l'immensa Argentina, terra dalle mille risorse, che non è tuttavia riuscita a tener fede alle floride previsioni economiche di inizio Novecento. Eccesso di investimenti nell'agricoltura, corruzione, mancanza di visione e défaillances del sistema politico (fondato sul "Peronismo") hanno reso questo gigante uno dei simboli delle fragilità dell'America Latina.