Dalla Halle am Berghain (Berlino)
Due leggende della techno lungo l'asse Detroit-Berlino: da una parte DJ Stingray, originario della City dei motori, un riferimento dei club futuristi e del cyborg beat; dall'altra Marcel Dettmann, che si diletta a mescolare l'hard-techno con frammenti wave e EBM. Un connubio che sprigionerà una forza musicale senza precedenti!