Liberarsi di tutto
Laura vive con il suo compagno ed i loro tre figli in un appartamento... molto pieno. Con il coronavirus, la casa è diventata anche scuola e ufficio. L'accumulo di cose è diventato soffocante: avere troppi oggetti nel proprio ambiente può essere molto opprimente. Come risolvere il problema?