ARTE Europa Settegiorni
Chi sarà il prossimo obiettivo delle truppe russe in Europa? Dall'invasione dell'Ucraina la questione appare come un'ipotesi sempre più plausibile per i governi, in particolare nell'Europa orientale. Ma non a tutti piace l'idea, in particolare i giovani, che sarebbero i primi ad essere chiamati alle armi.