Bruce Lee sapeva menare?5 min
Icona degli anni '60 e leggenda delle arti marziali, Bruce Lee rimane un idolo indistruttibile in tutto il mondo. Ma Quentin Tarantino si è concesso un piccolo crimine di lesa maestà nel suo ultimo film riaccendendo una domanda scottante: quanto valeva davvero Bruce Lee quando si trattava di risse?