Un inverno divertente a Oslo
Anche se d'inverno le temperature possono scendere addirittura al di sotto dei -30 gradi, in Norveglia non ci si lamenta del freddo e ogni occasione è buona per restare all'aria aperta e godersi la natura. A Oslo le piste da sci sono a mezz'ora di treno dal centro e se il tempo è bello vengono prese d'assalto, anche e soprattutto dalle famiglie. Provare per credere.