Ryanair: un pirata in volo
Con i suoi 160 milioni di passeggeri trasportati nel 2022, la compagnia aerea irlandese Ryanair domina i cieli d'Europa. Grazie alla sua offerta di biglietti a prezzi stracciati, ha imposto il suo modello "low cost" a tutti i suoi concorrenti. Per raggiungere l'obiettivo che si è prefissato - l'ossessiva riduzione dei costi -, l'amministratore delegato della compagnia, Michael O'Leary, è pronto a tutto, anche a utilizzare metodi palesemente discutibili.