Elezioni europee, istruzioni per l'uso
Sono oltre 400 milioni i cittadini europei chiamati alle urne dal 6 al 9 giugno 2024. Quali sono le condizioni per votare? Quanti deputati saremo chiamati a eleggere? Qual è il metodo di voto? Tutte le risposte in 1 minuto e mezzo.