Pappagalli sguaiati
Al Lincolshire Wildlife Park, in Inghilterra, alcuni pappagalli grigi provenienti dall'Africa attirano l'attenzione dei visitatori con il loro linguaggio a dir poco colorito che avrebbero appreso - a quanto pare - dai loro precedenti proprietari. Se i guardiani del parco sono alla ricerca di una strategia efficace per fare in modo che diventino più educati, gli ospiti sembrano invece divertirsi molto non solo ad ascoltarli, ma anche a insultarli a loro volta.