Eurodeputato, qual è il tuo gruppo?
All'interno della giungla delle sigle europee si ritrovano i vari gruppi politici: PPE, ECR, S&D e via dicendo. Sono sette nell'emiciclo e corrispondono alle diverse correnti politiche, che spesso riescono ad allearsi al di là delle divergenze ideologiche.