Fonti - Inchiesta sui coloni francesi in CisgiordaniaARTE Reportage
In Cina, nel 2017, il fatturato del commercio online ammontava a 800 miliardi di euro. L’effetto del boom arriva anche nelle zone più rurali: nella provincia dello Yunnan, al confine con il Laos, gli abitanti dei paesi che vivevano fino ad ora di agricoltura si sono ormai lanciati nella commercializzazione online dei prodotti artigianali. Su Junping, un giovane imprenditore, dà ora da vivere a oltre 300 abitanti grazie alla vendita online di teiere d’argento.