Iran: i primi giorni di guerra
Sgomento, paura e speranza: gli iraniani hanno vissuto i primi giorni di guerra sospesi tra sentimenti contrastanti. Ai primi bombardamenti americano-israeliani, una larga parte della popolazione ha reagito con manifestazioni spontanee di gioia. C sono però state anche imponenti mobilitazioni filoregime, più o meno spontanee...