Suge Knight and The Murders of Biggie and Tupac
Suge Knight, l'ex amministratore delegato della leggendaria etichetta rap Death Row Records, è stato recentemente condannato a 28 anni di carcere per omicidio colposo. Questo documentario ci racconta come la cultura delle gang di Los Angeles sia riuscita a dominare il funzionamento dell'etichetta.