L'amore stregone
Ispirato al balletto El amor brujo di Manuel de Falla, il film trasforma un triangolo amoroso in un incubo flamenco. Candela ama Antonio, ma resta prigioniera del ricordo di Diego, l’amante morto in una rissa, che continua a ossessionarla come un fantasma. Antonio tenta allora di liberarla da quel sortilegio. Con il celebre ballerino Antonio Gades.