Silenzio e grido
Ungheria, 1919. Caduta la Repubblica sovietica di Béla Kun, l’esercito di Horthy reprime i rivoluzionari. István, ex soldato rosso ricercato, trova rifugio nella fattoria di Károly, dove paura, ricatti e ambigui rapporti di potere trasformano la sopravvivenza in una lenta trappola. Un film Miklós Jancsó.