Naerata ometi - Sorridi lo stesso
Mari ha 16 anni e vive in una casa-famiglia. Sua madre è morta, suo padre è alcolista: per questo è stata mandata lì, una storia simile a tanti bambini e ragazzi che vivono con lei. Ma Mari non riesce ad adattarsi ai loro modi bruschi e ai loro giochi crudeli. Prova a scappare, ma il tentativo di fuga fallisce. Tutto cambia quando Tauri, che è ricco di famiglia, le offre la sua protezione.