Twist - Yayoi Kusama: definire l'infinitoRapsodia ungherese
All’inizio del Novecento, due fratelli della nobiltà ungherese attraversano in modo opposto gli stravolgimenti politici del loro tempo. Uno resta fedele all’esercito, l’altro si avvicina alle idee rivoluzionarie. Nel loro scontro, il regista Miklós Jancsó racconta le fratture di un'Europa in crisi, tesa tra il vecchio ordine e nuovi rapporti di potere.