Stevie Wonder
Nel 1974, Stevie Wonder è all’apice della creatività. Il suo nuovo album, "Innervisions", reinventa i confini del soul, del pop e del rhythm’n’blues. Invitato in Germania dalla trasmissione "Musikladen", rifiuta il playback: vuole eseguire i brani dal vivo. Una performance travolgente!