I feel like disco
Mentre sua madre, con cui c'era una bella complicità, è in coma, Florian, un adolescente sognatore ed emarginato, cerca di ricostruire il rapporto con suo padre, che non si era mai mostrato attento alle esigenze e alla sensibilità del figlio. Una storia familiare delicata e piena di umorismo, con la musica disco in sottofondo.