Groenlandia: alla ricerca della propria identità31 min
“We need Greenland”: con queste parole Donald Trump ha puntato i riflettori sulla Groenlandia, ma i suoi 57.000 abitanti rifiutano qualsiasi annessione agli Stati Uniti. Desiderano invece affrancarsi dalla Danimarca, la loro ex potenza coloniale. I giovani autoctoni, impegnati in una vera e propria riconquista culturale, hanno i loro modelli e le loro aspirazioni.