Brasile: da Bolsonaro a Lula
La Danimarca occupa una posizione strategica tra mare del Nord e mar Baltico. Considerata un modello di successo economico, sociale ed ecologico, oggi è messa sotto pressione dal cambiamento climatico e da due nuove minacce: le ambizioni di Donald Trump sulla Groenlandia e le intimidazioni della Russia.