Track East
Tra attacchi di droni, interruzioni di corrente e il freddo dell’inverno, la vita quotidiana in Ucraina è ormai scandita dalla guerra. Per sfiancare la popolazione civile, la Russia intensifica gli attacchi contro le infrastrutture energetiche. “Tracks East” si reca a Kiev, Dnipro, Kharkiv e Kramatorsk, dove gli attacchi si fanno sempre più violenti.